L’ADVENTOURING FMI AI MOTODAYS DI ROMA

L’ADVENTOURING FMI AI MOTODAYS DI ROMA

Roma 9-12 marzo 2017.   Sono ormai anni che a marzo Roma diventa per qualche giorno anche la capitale della moto.   I suoi MOTODAYS sono diventati un classico per gli appassionati, soprattutto quelli del centro-sud Italia, attirati dalla kermesse animata dalle principali case motociclistiche.

A questo appuntamento importantissimo per lo start della stagione motociclistica non poteva mancare la presenza dell’adventouring ancora una volta presso lo stand FMI, dove è stato presentato il nuovo calendario nazionale degli eventi del turismo avventura.

Una presenza quanto mai opportuna, che ha incontrato l’interesse del numeroso pubblico presente alla fiera romana, sempre più incuriosito da questa nuova disciplina motociclistica emergente.   Ad accogliere i visitatori è stato questa volta incaricato Vincenzo Mancini, Presidente del Mc Traiettorie di Foggia, organizzatore del primo evento adventouring dell’anno, il GARGANO ADVENTURE del 23-24 aprile prossimi a Vieste (FG).   Con lui nella foto di copertina il neo Presidente della Commissione Turistica FMI Rocco Lopardo, che ha fortemente voluto la presenza e la promozione del calendario adventouring in questa manifestazione romana.

Comments

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito.