HARDITAROAD 2017. TRENTO-TRIESTE A LUGLIO!

HARDITAROAD 2017. TRENTO-TRIESTE A LUGLIO!

Finalmente la conferma è arrivata, la seconda edizione della HARDITAROAD si farà quest’anno nei giorni 28-29-30 luglio prossimi.   L’adventouring con percorso straordinario che unisce Trento a Trieste con divagazione in terra slovena è stato incluso nel calendario FMI nazionale a conferma di una prima edizione molto molto interessante.

L’organizzazione a cura del MC Anni Ottanta Offroad Group ha previsto un numero limitato massimo di 100 partecipanti i quali potranno decidere per la versione Corta (450 km), che termina sabato sera, o per quella Classica (900 km) con arrivo a Trieste la domenica

L’accreditamento, la verifica dei dati, dei documenti, nonché la consegna della documentazione, si eseguiranno nella giornata di Venerdì 28 Luglio, presso la sede della TOURATECH Italia a Trento dalla prima mattina fino alle ore 14.00.   Il briefing è fissato per le ore 16.00 presso il salone dell’Aeroporto Gianni Caproni di Trento Mattarello.   La partenza da Trento inizierà alle ore 17.00 dalla piazzetta antistante l’Aerostazione Gianni Caproni di Trento Mattarello.  I percorsi sono suddivisi in 5+1 tratte di 130/160km circa ognuna, attraverso tre regioni, Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia, e sconfinando in un altro stato, la Slovenia.

Sabato 29 luglio è previsto un pranzo al Campo d’aviazione Jonathan Collection sito in località Nervesa della Battaglia. Qui si consumerà il pranzo e relativo riposo, mentre sarà l’arrivo per i partecipanti alla Corta.  Alle 22.00 si ripartirà per la seconda parte in notturna, che prevede passaggi a Spilimbergo ed al sacrario di Redipuglia.   L’arrivo previsto per Domenica 30 luglio intorno alle 17.00 sarà nei pressi della notissima Piazza Unità d’Italia di Trieste ed un ristoro finale sarà offerto all’adiacente Molo 4.

Come da regolamento FMI, sarà prevista una dotazione per ogni squadra partecipante di apposito tracking system satellitare per consentire il tracciamento diretto sul percorso per ragioni di sicurezza.

I costi d’iscrizione sono 150,00 euro per la versione Corta e 230,00 euro per la Classica.  Per iscrizioni contatto email  anni80offroadgroup@gmail.com oppure gruppo FB HARDITAROAD.

Sarà la seconda edizione dopo un’ottima prima dello scorso anno. Un evento molto importante anche dal punto di vista geografico in quanto portando il nord-est italiano nel calendario adventouring nazionale FMI lo completa in maniera perfetta.

30 aprile 2017

Immagini dell’edizione 2016

 

Comments

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito.